About me

Toscana d'adozione ma dal cuore abruzzese, inguaribilmente malata d'affetto, credo fermamente nell'amicizia, quella VERA, e di contro detesto l'ipocrisia in tutte le sue manifestazioni. 
Cancerina 100% rispecchio fedelmente le caratteristiche del mio segno: tenace e testarda, malinconica, riflessiva (anche troppo!), lunatica e metereopatica, ma anche dolce, fedele e sensibile, leale e sincera. Dopo una vita "non vissuta" (o vissuta solo per metà), ancora abbastanza lontana dall'esserne pienamente "innamorata" ho capito che vivere di rimpianti e di rimorsi non aiuta…meglio guardare con speranza al futuro che voltarsi con malinconia al passato. La teoria l'ho imparata bene, la pratica un po' meno ma pian piano ce la farò...spero prima della vecchiaia!
La cucina è da sempre il mio antistress preferito, AMO pasticciare (soprattutto dolci e primi piatti), inventare e sperimentare, e tra un disastro e un manicaretto, il mio amato "boy" (cavia di fornelli) vive, sopravvive, gusta e incoraggia! 
In questi piccolo spazio ho voluto raccogliere i frutti delle mie avventure ai fornelli, condite qua e là da un pizzico di ironia e di sentimento, sperando di fare cosa gradita a chi vorrà tenermi compagnia in questo viaggio. 
Grazie a tutti